Nuovo intervento dei Carabinieri a Villa Castiglioni

Nel corso del controllo sono stati sorpresi ed identificati tre cittadini extracomunitari, tutti richiedenti asilo politico, che sono stati allontanati dalla struttura

Induno Olona - Carabinieri a Villa Castiglioni

Nuovo intervento dei Carabinieri a Villa Castiglioni.

Questa mattina, dopo l’ennesima segnalazione di cittadini allarmati per i movimenti notturni nella villa, e dopo una richiesta esplicita del sindaco, i Carabinieri della compagnia di Varese hanno effettuato un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di immigrazione clandestina presso la struttura ricettiva al centro di una procedura fallimentare e, di fatto, abbandonata.

Nel corso del controllo sono stati sorpresi ed identificati tre cittadini extracomunitari, tutti richiedenti asilo politico, che sono stati allontanati dalla struttura.

Per uno di questi, che era stato sorpreso ad occupare una stanza della villa già in un precedente controllo, le autorità hanno emesso un ulteriore provvedimento di allontanamento.

Induno Olona - Carabinieri a Villa Castiglioni

di
Pubblicato il 20 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.