Otmp srl cerca tornitori
L'azienda ha sede a Mercallo e vanta un'esperienza trentennale nella lavorazione dei materiali termoplastici

OTMP srl, impresa specializzata nella produzione di guarnizioni per il settore industriale, cerca un tornitore cnc e un tornitore tradizionale.
L’azienda ha sede a Mercallo e vanta un’esperienza trentennale nella lavorazione dei materiali termoplastici. Da dieci anni è leader in Italia nella produzione di guarnizioni per vari settori industriali ed in particolar modo per l’industria delle valvole.
Forte dell’esperienza della famiglia Ponti nella lavorazione dei materiali termoplastici, nasce come risposta alla sempre più qualificata e diversificata richiesta di guarnizioni e sistemi di tenuta nel settore delle valvole e degli impianti industriali. La passione per il proprio lavoro dei due fratelli, Daniele e Alessandro, titolari dell’impresa, l’orientamento verso la totale soddisfazione del cliente hanno portato la OTMP s.r.l. ad una crescita costante lungo tutto il suo percorso.
L’azienda, che parte come piccola realtà a conduzione familiare, investe costantemente in tecnologie all’avanguardia e nelle risorse umane.
Per informazioni e candidature: info@otmplsrl.it oppure 0331 969009
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Alberto Gelosia su Astuti: "Migliaia di lavoratori di Malpensa rischiano di perdere retribuzione e diritti e Fontana non muove un dito"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.