Il nuovo prefetto a Busto per conoscere l’amministrazione
Enrico Ricci è venuto in comune a Busto per incontrare il sindaco e la sua giunta. Un colloquio per presentargli la città ed esporgli le tematiche relative alla sicurezza
E’ stato accolto in Comune nel pomeriggio il nuovo prefetto di Varese Enrico Ricci. Una visita istituzionale per conoscere il sindaco Emanuele Antonelli e alcuni esponenti della giunta. All’incontro hanno così partecipato il vicesindaco Isabella Tovaglieri e gli assessori Manuela Maffioli, Max Rogora, Gigi Farioli, oltre al segretario generale Antonella Guarino e al comandante della Polizia Locale Claudio Vegetti.
Al centro dell’attenzione non solo una presentazione della Città e delle sue peculiarità, ma anche le tematiche legate alla sicurezza e alle strutture cittadine che ospitano le forze dell’ordine.
Il sindaco ha ricordato l’impegno dell’Amministrazione per la realizzazione del nuovo Commissariato di Polizia in via Foscolo e ha accennato alla situazione relativa al trasferimento della Caserma dei Carabinieri nell’edificio di via Bellini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.