Al Parco Pratone la prima festa degli aquiloni

Domenica 2 settembre dalle 14.30 alle 18.30 laboratorio creativo e spettacolo di aquiloni acrobatici con l'associazione Volarho

Avarie

Tutti con il naso all’insù domenica 2 settembre a Venegono Superiore, dove è in programma “Un cielo a colori”, prima festa degli aquiloni organizzata dalla Proloco con diverse associazioni cittadine.

L’appuntamento è dalle 14.30 alle 18.30 al Parco Pratone, dove in collaborazione con l’associazione Volarho e il suo fondatore Edo Borghetti si potrà costruire il proprio aquilone ed assistere ad un fantastico e coloratissimo spettacolo di aquiloni acrobatici.

La proposta è rivolta ad adulti e bambini, e il materiale per realizzare gli aquiloni è offerto dalle associazioni che hanno organizzato la festa: Proloco, Gisaf, Alberocasa e Ops, con la collaborazione dell’Assessorato alla cultura del Comune.

Per tutti tanto divertimento e merenda finale. Partecipazione gratuita

QUI la locandina dell’iniziativa

di
Pubblicato il 28 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.