Bardello in lutto si prepara a dare l’ultimo saluto a Matteo

Si svolgeranno nella chiesa parrocchiale lunedì 27 agosto le esequie del giovane rimasto ucciso in un incidente mentre era in vacanza in Sud Africa

141tour

Si svolgeranno lunedì 27 agosto alle ore 15 nella chiesa parrocchiale i funerali del giovane Matteo Pascucci, rimasto ucciso in un incidente stradale mentre si trovava in vacanza in Sudafrica.

Il sindaco di Bardello Luciano Puggioni ha proclamato il lutto cittadino fino alla conclusione delle esequie.

Bandiere a mezz’asta, quindi, e sospensione di tutte le attività ludico creative nel piccolo comune mentre si invitano i residenti e le attività economiche a non effettuare attività rumorose e ad abbassare le saracinesche nel corso della cerimonia funebre.

Il padre Lanfranco invita chiunque volesse a donare un contributo: « Non fiori ma opere di bene: Alessandro Doronzo, morto con Matteo aiutava un orfanatrofio di PRETORIA – Diamo una speranza a questi bimbi  – siamo sicuri che Matteo vorrebbe devolvere quanto raccoglieremo, a loro»

Matteo Pascucci

Il giovane si trovava in Sudafrica in vacanza a trovare un amico ed è rimasto vittima di un incidente provocato, stando alle informazioni giunte, da un Suv guidato da una persona risultata positiva all’alcol test. Nel tamponamento ha perso la vita anche l’amico che da un paio d’anni svolgerà servizio come carabiniere, a Pretoria.

Alla tragica notizia i genitori sono partiti immediatamente alla volta del paese africano mentre la Farnesina ha svolto le attività per assicurare il rimpatrio del corpo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.