Grave incidente in Svizzera, la Polizia cerca testimoni
Nella serata di giovedì 30 agosto uno sconto tra auto e moto ha messo in pericolo di vita un uomo. La polizia cerca testimoni
La Polizia cantonale sta cercando eventuali testimoni di un grave incidente che si è verificato a Giubisco nella serata del 30 agosto.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 19.30 a Giubiasco quando un ciclomotorista svizzero di 56 anni domiciliato nel Bellinzonese stava circolando su Piazza Grande in direzione di via Berta. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, giunto all’altezza di un parcheggio è entrato in collisione con un automobilista di 36 anni, anche lui cittadino svizzero e domiciliato nella regione, che proveniva in senso opposto.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde Bellinzona, che dopo aver prestato le prime cure al 56enne lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Stando ad una prima valutazione medica, l’uomo ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita. Chiunque avesse assistito alla collisione o avesse informazioni inerenti l’incidente è pregato di telefonare alla Centrale operativa della Polizia cantonale al numero 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.