Musica e griglie in azione per il Ferragosto Cavagnanese

Da lunedì 13 a mercoledì 15 agosto al Campo sportivo di Cavagnano tre serate con specialità gastronomiche, musica e ballo, e per Ferragosto anche animazione per i bambini

Avarie

Tanta musica, un menù da leccarsi i baffi e bolle di sapone speciali per i bambini.

Si prepara a Cuasso al Monte l’edizione 2018 del Ferragosto Cavagnanese che si svolgerà dal 13 al 15 agosto al campo sportivo parrocchiale in via Pian di Cavagnano, a Cuasso al Monte.

Tutte le sere musica live e specialità gastronomiche, preparate dallo staff dell’Us Acli Cavagnano.

Lunedì 13 agosto si inizia alle 19 con una cena a base di pesce, seguita da una serata danzante.

Martedì 14 serata country con specialità al barbeque, grigliata e pulled pork, poi musica live con la Mismountainbois Band e seguire DjRizzi.

A Ferragosto la festa inizia alle 12.30 con l’apertura delle cucine che offriranno un menù spciale. Dalle 16 spettacolo e intrattenimento con bolle di sapone speciali per tutti i bambini, e infine cena e musica  con il concerto della Backcover Band, e la chiusura con la musica di DjRizzi.

Gli organizzatori consigliano di prenotare, chiamando il numero 348 7042301

QUI il programma dettagliato della festa

di
Pubblicato il 09 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.