Ritrovati i due ragazzi scomparsi in Spagna, erano stati derubati

Lieto fine per una brutta avventura. I due giovani bustocchi che dovevano raggiungere Santiago de Compostela in bicicletta erano stati derubati di tutto. Ora stanno tornando in Italia

Elena e Cristian Cammino Santiago Francigena

Loren e Christian stanno bene e sono sulla via di casa. Il messaggio del papà di Loren, Roberto, chiude la vicenda che ha angosciato molte persone: due giovani di 20 anni in vacanza che vogliono fare l’ultimo tratto del Cammino di Santiago in bicicletta che spariscono prima di poterlo raggiungere.

Non riuscivano più a mettersi in contatto con i genitori dal 15 agosto perchè erano stati derubati di tutto a Barcellona, nel luogo dove sono stati individuati per l’ultima volta, prima di far perdere le loro tracce: gli hanno portato via zaini, portafogli e biciclette. Finalmente, poi, hanno trovato una persona con un po’ di buon cuore che li ha aiutati a contattare le rispettive famiglie.

Ora i ragazzi sono su un treno che li riporterà in Italia, sani e salvi.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 22 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.