Torna la magia dell’arpa sul Lago Maggiore
Un'esibizione esclusiva un trio che saprà incantare e stupire
Torna la magia dell’arpa sul Lago Maggiore: sabato al parco a lago l’appuntamento è alle 21.
«Sono molto contento che domani sera ci sarà l’opportunità di poter ancora apprezzare il concerto di arpe che l’anno scorso ha riscosso successo», commenta l’assessore alla cultura Pier Marcello Castelli.
«Invito tutti a cogliere questa occasione che ritengo unica per assistere ad un’esibizione esclusiva un trio che saprà incantare e stupire. La magia dell’arpa che alcuni ricordano negli intervalli televisivi di una cinquantina di anni fa, saprà emozionare con questo trio di grande valore artistico nella melodia dei maestri»
Concerto arpe
Sabato 4 agosto ore 21
Parco a Lago, anfiteatro con pedana sul lago
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.