Un lungo Ferragosto “Sotto il salice”
Dal 10 al 15 agosto la Pro loco invita tutti ai giardini a lago "Punta di Ranco", per aspettare Ferragosto con stand gastronomici , serate danzanti, musica e animazione
Che estate sarebbe senza il Ferragosto “Sotto il salice“?
Torna dal 10 al 15 agosto la manifestazione estiva organizzata dalla Pro loco di Ranco, arrivata alla 43esima edizione.
Per sei giorni nei giardini a lago “Punta di Ranco”, stand gastronomici , serate danzanti, musica e animazione.
Sabato, domenica, lunedì e a Ferragosto gli stand gastronomici saranno aperti anche a pranzo.
Lunedì 13 la serata speciale, con lo spettacolo di fuochi d’artificio a ritmo di musica con il suggestivo fondo del Lago Maggiore.
QUI trovate il programma dettagliato delle serate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.