Vertenza Ryanair: nuovi scioperi in vista
Dopo i ritardi e le cancellazioni dei giorni scorsi, si annunciano nuovi scioperi che creeranno problemi su diverse destinazioni europee e non solo

Nuovi disagi in vista per chi vola con Ryanair. Dopo i ritardi e le cancellazioni dei giorni scorsi, si annunciano nuovi scioperi che creeranno problemi su diverse destinazioni europee e non solo.
Ad incrociare le braccia saranno questa volta i piloti del Nord Europa.
Dopodomani, venerdì 3 agosto, sciopereranno i piloti di base in Irlanda, mentre venerdì 10 agosto protesteranno in Svezia e in Belgio, unendosi alla vertenza contro l’azienda che sta assumendo ormai una dimensione europea.
E infine hanno votato a favore di uno sciopero anche i piloti Ryanair di Germania e Olanda. Si deciderà dopo l’ultimatum dato all’azienda per arrivare ad un accordo. Ultimatum fissato per il 6 agosto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.