Botte in piazza XX settembre, denunciato un 43enne
La Polizia è intervenuta con gli equipaggi in servizio della squadra volante nella serata di sabato 15 settembre, intorno alle 22.30

Botte in piazza XX Settembre. Un uomo di 43 anni, italiano di origini cubane, ha picchiato con un bastone da passeggio un altro uomo di 37 anni, italiano.
La Polizia è intervenuta con gli equipaggi in servizio della squadra volante nella serata di sabato 15 settembre, intorno alle 22.30.
L’aggressore ha colpito la sua vittima al volto e sulla schiena. Un terzo uomo, nel tentativo di dividere i due contendenti, è rimasto ferito in modo lieve. Tutte e tre le persone sono state medicate in ospedale. Il 43enne è stato denunciato per lesioni aggravate dall’utilizzo di un’arma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.