Botte in piazza XX settembre, denunciato un 43enne

La Polizia è intervenuta con gli equipaggi in servizio della squadra volante nella serata di sabato 15 settembre, intorno alle 22.30

polizia di stato gallarate commissariato volante

Botte in piazza XX Settembre. Un uomo di 43 anni, italiano di origini cubane, ha picchiato con un bastone da passeggio un altro uomo di 37 anni, italiano.

La Polizia è intervenuta con gli equipaggi in servizio della squadra volante nella serata di sabato 15 settembre, intorno alle 22.30.

L’aggressore ha colpito la sua vittima al volto e sulla schiena. Un terzo uomo, nel tentativo di dividere i due contendenti, è rimasto ferito in modo lieve. Tutte e tre le persone sono state medicate in ospedale. Il 43enne è stato denunciato per lesioni aggravate dall’utilizzo di un’arma.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore