Cade un albero, auto schiacciate

Il fatto avvenuto attorno alle 11 nel parcheggio di via Monte Generoso utilizzato dagli studenti. Vigili del fuoco sul posto

Avarie

Sirene e lampeggianti questa mattina in via Monte Generoso a Varese per via di una pianta rovinata sulle auto parcheggiate.

Galleria fotografica

Forte vento, i danni in provincia 4 di 6

L’allarme è scattato oggi, 24 settembre, attorno alle 11.15 quando, complice forse il forte vento, un grosso albero è caduto, travolgendo almeno quattro auto nel parcheggio utilizzato dagli studenti dell’Università dell’Insubria.

Come testimoniano le foto inviate da alcuni lettori, uno dei veicoli è rimasto pesantemente danneggiato dai rami ma soprattutto dal pesante fusto. Sul posto sono stati chiamati i vigili del fuoco di Varese con un mezzo. Il personale ha messo in sicurezza l’area ad ha operato per rimuovere il legname dai veicoli. Non si segnalano feriti.

Avarie

In tutto sono oltre quindici gli interventi già effettuati per tagli pianta e messa in sicurezza di manufatti pericolanti, fanno sapere dal comando di Varese.

Tra questi c’è da segnalare un cavo della luce spezzato dalla caduta di un albero a Lavena Ponte Tresa: i tecnici dell’Enel sono al lavoro per ripristinare il servizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Forte vento, i danni in provincia 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore