Colbrelli domina lo sprint della 100a Coppa Bernocchi
Volata perfetta del corridore bresciano che batte Belletti e Simion e bissa il successo ottenuto nel 2017

Si è fino a qui tinto di azzurro il Trittico Lombardo di ciclismo. In attesa della Tre Valli Varesine del 9 ottobre, la Coppa Agostoni (sabato) e la Coppa Bernocchi (domenica) sono state appannaggio di due nomi in vista del ciclismo italiano.
Se a Lissone era sbucato il talento di Gianni Moscon, a Legnano è stata la gamba di Sonny Colbrelli a firmare la 100a edizione della classica locale, disputata con ampi passaggi in provincia di Varese sul circuito della Valle Olona. (foto Bettini-BahreinMerida)
Per Colbrelli si tratta di un bis: il bresciano della Bahrein-Merida si era imposto anche lo scorso anno nella “Bernocchi”. Netto il suo successo 2018, con Manuel Belletti (Androni) e Paolo Simion (Bardiani-Csf) piazzati sul podio. Terzo trionfo stagionale per il veloce corridore 28enne che ha ringraziato i compagni: «Hanno svolto un lavoro eccezionale, io ho dovuto solo alzare le braccia. Agnoli ha reso la gara dura in salita, Wang ci ha permesso di chiudere sulla fuga mentre Visconti e Bole mi hanno lanciato alla perfezione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.