Colle vince il Tor des Geants. Bene i varesini

Franco Colle ha vinto la massacrante gara della Valle d'Aosta. La varesina Tonetti è arrivata seconda nelle donne e buone posizioni per tanti altri della nostra provincia

Tor des geants 2018

Franco Colle è il nuovo re del Tor. Dopo un 2017 sfortunato in cui si era dovuto ritirare a due passi dalla vittoria, la settima edizione dell’ultra trail lo vede vincitore. Al secondo posto Galen Reynolds e al terzo posto Peter Kienzl.

Galleria fotografica

Tor des geants 2018 4 di 11

Silvia Ainhoa Trigueros Garrote ha vinto tra le donne e al secondo posto la varesina Scilla Tonetti pari merito con la britannica Jamie Aarons. Bene anche la gara di Giulia Saggin che ha chiuso al 54° posto assoluto.  Un ritiro dopo una buona corsa per la bustocca Marta Poretti.

Anche Luca Spada della Eolo team, dopo aver percorso oltre 300 km a causa di una serie di problemi ai piedi ha dovuto gettare la spugna. Il suo compagno di stradaRoberto Gianini è arrivato in 110esima posizione dopo oltre 117 ore di corsa.

Sono ancora in corsa Davide Gottardello e Barbara Frangi (associati a 100% Anima Trail a.s.d), mentre Paolo Perucco si è ritirato.

Per Eolo team, anche se non di Varese sono arrivati alla meta Max Valsesia (44°), Silvio Rossi (167°),  Roberto Vezzani è ancora in corsa.

Per chi volesse seguirli l’organizzazione del Tor ha predispostoun live sul sito www.tordesgeants.it.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tor des geants 2018 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore