Due furti in casa in un giorno ma era la figlia, denunciata per violazione di domicilio
Il padre, che da tempo aveva rotto i rapporti con la ragazza, si è trovato la casa a soqquadro e una finestra rotta. Gli autori erano la figlia e il fidanzato

Entra di nascosto in casa del padre con il fidanzato, due volte nello stesso giorno, mette la casa a soqquadro, rompe una finestra e porta via viveri e bevande: denunciata per violazione di domicilio.
È accaduto nei giorni scorsi a Luino, dove i Carabinieri della Compagnia sono intervenuti per ben due volte nello stesso giorno presso l’abitazione di un 56enne del luogo. L’uomo, nelle prime ore del pomeriggio, era rientrato a casa, trovando la sua abitazione completamente a soqquadro. Sulla porta i militari avevano rilevato chiari segni d’effrazione.
Pensando forse che i ladri avessero trovato quello che cercavano, la vittima, dopo il sopralluogo dei militari, è uscito nuovamente di casa. In tarda serata, al rientro, l’incredibile sorpresa: all’interno della cucina, dove si erano intrufolati sfondando il vetro della porta finestra, non erano tornati i ladri, ma la figlia 35enne ed il fidanzato.
La giovane donna ha ammesso di essere entrata anche nel pomeriggio, ma di aver preso solo viveri e bevande. Ai Carabinieri il padre ha riferito di aveva interrotto i rapporti con la figlia da diverso tempo, in totale disaccordo con il suo stile di vita.
Poiché il furto commesso dal figlio ai danni del genitore non è punibile nel nostro ordinamento, la ragazza ed il fidanzato sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Varese per violazione di domicilio in concorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.