Nuove panchine e fioriere, cambia il look di Piazza Santa Maria

La giunta ha stanziato 32.000 euro per per acquistare 10 nuove panchine e 21 fioriere ecologiche che saranno posate nella piazza più famosa della città

Inizia la pedonalizzazione di Piazza Santa Maria

Avrà un nuovo look il salotto buono di Busto Arsizio. In Piazza Santa Maria si compirà il primo passo di una riqualificazione più complessiva di tutto il centro urbano con l’arrivo di nuove panchine e fioriere.

La giunta ha infatti stanziato 32mila euro per acquistare 10 nuove panchine e 21 fioriere che verranno posate nella piazza. Per le fioriere ce ne saranno alcune a forma di cubo di un metro di lato mentre altre saranno più lunghe e basse, le panche invece saranno metà con schienale e metà senza e tutto sarà realizzato con plastica riciclata.

La disposizione dei nuovi arrendi ricalcherà più o meno quella di oggi, con alcuni che faranno da chiusura a Corso Europa.

di
Pubblicato il 14 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.