Passeggia in centro mentre è ai domiciliari, torna in cella un 47enne
I Carabinieri si sono presentati a casa sua ma non hanno trovato nessuno. E così l'uomo tornerà in cella
I carabinieri della Stazione di Luino hanno arrestato un 47 enne italiano residente a Luino, ritenuto responsabile di evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo, noto alle Forze dell’Ordine, sta scontando in regime degli arresti domiciliari una condanna inflitta il 4 ottobre 2017 dal Tribunale Ordinario di Varese, per un tentato furto commesso il 16 giugno 2017.
Nel tardo pomeriggio i militari, nel corso di un mirato servizio volto a controllare le persone in regime di arresti domiciliari, hanno accertato che il 47 enne si era allontanato da casa senza essere autorizzato. L’interessato, infatti, è stato rintracciato in via Bernardino Luini di Luino.
L’uomo è stato arrestato e l’arresto convalidato dal Tribunale di Varese, che ha disposto la revoca degli arresti domiciliari. Il 47 enne è attualmente recluso presso la Casa Circondariale di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.