Puliamo il Mondo fa tappa all’isola del Castello

La domenica ecologica organizzata da Legambiente si svolgerà nei dintorni della fortezza legnanese

Campionamenti di Legambiente sulle acque del lago Maggiore

Si svolgerà domenica 30 settembre la declinazione legnanese di “Puliamo il mondo”. Quanti intendono partecipare possono presentarsi alle 10 nel piazzale antistante l’ingresso del castello visconteo. Le operazioni di raccolta rifiuti sulle sponde e nella zona golenale dell’isola fluviale si svolgeranno nell’arco di un paio d’ore.

Legambiente metterà a disposizione sacchi e kit (borse, guanti, cappelli…) fino a esaurimento scorte. Si raccomanda, pertanto, di munirsi comunque di scarpe sportive (non di tela) e guanti da lavoro / giardinaggio. In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata a data da definirsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.