Rally Adriatico: Crugnola e De Tommaso vogliono incidere
Gli sterrati marchigiani ospitano il penultimo appuntamento del CIR: il varesino vuole il podio generale, l'isprese è primo tra gli junior

Ha preso il via questo pomeriggio – venerdì 21 settembre – il 25° Rally Adriatico che si disputa nelle Marche (il cuore organizzativo è a Cingoli) e che è valido per il Campionato Italiano Rally, sia assoluto sia junior.
Allo start della gara – sullo sterrato – si sono presentati con buone ambizioni due dei piloti più in vista del panorama varesino: Andrea Crugnola e Damiano De Tommaso.
Crugnola ha tra le mani la Ford Fiesta R5 della HK Racing e cerca il riscatto dopo le recenti prove del Tricolore nelle quali ha ottenuto qualche delusione. Il varesino sarà affiancato da Danilo Fappani e ha intenzione di sgomitare in mezzo ai principali protagonisti dell'”Adriatico; il pilota di casa Ford inoltre può tornare tra i primi tre della classifica generale del CIR visto che attualmente è quarto a un punto da Campedelli e due da Scandola.
Ancor più interessante è la posizione in classifica di Damiano De Tommaso: l’isprese infatti è leader tra i piloti junior ed è intenzionato a cogliere altri punti per centrare il grande obiettivo stagionale, il tricolore giovanile. Per De Tommaso c’è di nuovo la Peugeot 208 R2B con alle note Michele Ferrara: 12 i suoi punti di vantaggio sul rivale più vicino, Mazzocchi, che possono essere tanti o pochi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.