Sciare a Turbigo
"Bella rider special edition" è l'evento in programma dal 21 al 23 settembre in via Trieste
Lo sci club Ticino di Turbigo, nato nel lontano ’66, propone, in collaborazione con il comune di Turbigo e “FAV di Schiavi” di Somma Lombardo, “Bella rider special edition”.
Tre giorni di divertimento, musica e sci, su una pista artificiale Neveplast, in programma, in via Trieste il 21, 22 e 23 settembre.
Patrocinato da FISI e dal comune di Turbigo, l’evento si propone di coinvolgere numerose persone di tutto il territorio e, alimentare la cultura dello sport per un target di persone di ogni età.
Durante l’intero evento saranno presenti personaggi sportivi e atleti con i quali sperimentarsi nello sci/snowboard e confrontarsi sulle tematiche sportive.
Saranno inoltre attivi stand turistici, di promozione dei materiali sportivi e curati dall’intervento di Neveitalia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.