Si sente male nel bosco: arriva l’elicottero a Pradecolo

Terzo intervento di soccorso nel giro di pochi giorni nei boschi della Val Dumentina

Montegrino - Soccorso persona

(Immagine di repertorio)

Terzo intervento di soccorso a cercatori di funghi in Val Dumentina nel giro di pochi giorni.

Dopo il 70enne caduto nei boschi sopra Dumenza e il 63enne ritrovato svenuto sulla riva del torrente Viaschina a Curiglia, oggi i soccorritori sono nuovamente intervenuti a Dumenza per l’allarme lanciato verso le 13.30 da un uomo che ha avuto un malore in località Pradecolo.

Allertati dai Vigili del fuoco di Varese sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Luino, con il supporto di un elicottero, il soccorso alpino del CNSAS XIX Delegazione Lariana e i Carabinieri della Compagnia di Luino.

L’uomo è stato recuperato ed affidato alle cure dei sanitari, ma secondo le informazioni fornite dai soccorritori le sue condizioni non sono gravi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.