Si sente male nel bosco: arriva l’elicottero a Pradecolo
Terzo intervento di soccorso nel giro di pochi giorni nei boschi della Val Dumentina

(Immagine di repertorio)
Terzo intervento di soccorso a cercatori di funghi in Val Dumentina nel giro di pochi giorni.
Dopo il 70enne caduto nei boschi sopra Dumenza e il 63enne ritrovato svenuto sulla riva del torrente Viaschina a Curiglia, oggi i soccorritori sono nuovamente intervenuti a Dumenza per l’allarme lanciato verso le 13.30 da un uomo che ha avuto un malore in località Pradecolo.
Allertati dai Vigili del fuoco di Varese sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Luino, con il supporto di un elicottero, il soccorso alpino del CNSAS XIX Delegazione Lariana e i Carabinieri della Compagnia di Luino.
L’uomo è stato recuperato ed affidato alle cure dei sanitari, ma secondo le informazioni fornite dai soccorritori le sue condizioni non sono gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fontana: "Lombardia verso zona rossa ma non ce lo meritiamo, ho chiesto altri controlli"
FastBeppe su "Salviamo il vecchio olmo di Daverio", l'appello del consigliere Alberto Tognola
lenny54 su Il Ministro Speranza firma l'ordinanza: Lombardia in zona rossa
Ezio su Denunciato perchè si rifiuta di dare le proprie generalità
Sultan Oflake su Mastromarino si ricandida a sindaco di Lavena Ponte Tresa
Giampaolo Martinelli su DigitaLife torna sugli schermi a due anni dal debutto in sala
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.