“Sindaco, ricompro io la bandiera”

Gianlucanon può vedere la bandiera di Varese malandata, che sventola da diversi giorni sulla torre civica di piazza Monte Grappa. E rivolge un appello al sindaco

Generico 2018

Il cittadino – e nostro lettore –  Gianluca Balanzoni non può vedere la bandiera di Varese malandata, che sventola da diversi giorni sulla torre civica di piazza Monte Grappa. E rivolge un appello al sindaco, offrendosi di contribuire.

Ecco il messaggio, mandato alla segreteria del sindaco

Sig. Sindaco,
Mi permetto di scrivere la presente perchè vedere la bandiera in questo stato, simbolo della nostra città, fa male al cuore.
Non so se il problema sia già stato affrontato, però credo che questa bandiera trasmetta un senso di trascuratezza che di certo non appartiene alla nostra città.
Sono un piccolo imprenditore e Varese mi ha dato tanto, mi offro quindi di acquistare una nuova banidera e donarla alla città, per sostituire quella attuale.
Nel caso fosse possibile mi sentirei onorato, mi faccia solo sapere le misure e provvederò io a mettermi in contatto con qualche azienda del settore

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.