Stili di vita sani, a Oggiona i “giovedì della prevenzione”
Tre incontri e uno screening contro il tumore al seno nel ciclo di appuntamenti promossi dal Comune con associazione Caos
Parte giovedì 27 settembre il ciclo di tre incontri sugli stili di vita sani, promosso dal Comune (con associazione Caos) presso gli ambulatori di via Bonacalza 144.
E dunque: giovedì 27 settembre, dalle ore 20,45, si parlerà della “Casa che cura”. Marco Lodi Pasini, terapista occupazionale, incontro su come organizzare la casa in modo semplice, economico e utile per anziani e persone diversamente abili nella stessa serata saranno presentati alla popolazione i servizi offerti dall’ambulatorio infermieristico presso Ambulatorio Comunale.
Giovedì 11 ottobre si prosegue con “Dieta e tumori”, con Elena Consolaro e Valentina Rossi (biologa nutrizionista), in collaborazione con associazione Caos. Seguiranno presso l’ambulatorio sabato 13 ottobre le visite di screening senologico gratuite.
Giovedì 15 novembre Osteoporosi e stile di vita” con Tommaso Sieri fisiatra responsabile ambulatorio Osteoporosi presso Ospedale Tradate, Guido Cristina fisioterapista presso la stessa struttura, e Elena Consolaro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.