Turismo accessibile, esperienze europee a confronto
Appuntamento giovedì 27 settembre nell'ambito della fiera Wst Show

Si parla di Italia e Germania e di turismo accessibile nell’ambito delle iniziative in programma domani, giovedì 27 ottobre, a MalpensaFiere, in occasione della prima di edizione di WST-Show Fiera del Turismo Sportivo e Accessibile, (in svolgimento fino a domenica 30 settembre nei padiglioni del Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio).
Tra gli eventi in calendario, anche un seminario sulle opportunità che il mercato tedesco può offrire al nostro paese in termini proprio di turismo accessibile.
L’incontro è fissato alle 16 ed è organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Germania (ITKAM) in collaborazione con la Camera di Commercio varesina. Si parlerà di accessibilità, sport e turismo, con la testimonianza di operatori tedeschi che, in questa materia, sono già presenti sul mercato italiano.
Tra i relatori, anche Ottavia Ricci, referente dell’Ufficio di Berlino dell’ENIT – Agenzia Nazionale Italiana del Turismo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.