Un coach di football insegna ai liceali come sconfiggere il bullismo
Giovedì 27 e venerdì 28 settembre Pasquale De Filippo, allenatore di football americano, incontrerà gli studenti del "Curie"

Chiacchierata tra un coach di football americano e gli adolescenti della scuola, sul coraggio di sostenere le proprie idee anche quando tutto intorno, le persone, ti fanno sentire sbagliato; imparando a gestire l’incapacità di intervento in presenza di prepotenze.
Sarà questo il tema, duro e attuale, che il coach dei football americano Pasquale De Filippo affronterà nell’incontro – doppio – con gli studenti del liceo scientifico “Marie Curie” di Tradate.
Giovedì 27 e venerdì 28 settembre i due incontri – dal titolo “Indifferenza” – nell’aula magna dell’istituto tradatese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.