Un corso per diventare arbitri
Dall'1 settembre aperte le iscrizioni al corso gratuito promosso dall'AIA Gallarate
Aperte le iscrizioni per diventare arbitro di calcio: dal 1° settembre la sezione di Gallarate accetta infatti le adesioni al corso di formazione specifico.
Il corso avrà una durata di circa 2 mesi, è dedicato a tutti i ragazzi e ragazze tra i 15 e i 35 anni ed è completamente gratuito.
Alla fine si sosterrà un esame, superato il quale si otterrà la qualifica di Arbitro di Calcio.
Divisa, fischietto e taccuino gratuiti, tessera per accedere gratis agli stadi italiani, rimborso per ogni gara arbitrata sono i vantaggi che il ruolo di arbitro consegna. Per gli studenti il corso vale anche un credito formativo.
Per informazioni si può scrivere a gallarate@aia-figc.it o mandare sms al numero 3479762515 In entrambi i casi specificare: informazioni corso arbitri, nome e cognome e numero di telefono. Si verrà poi ricontattati direttamente dalla Sezione.
In alternativa, sempre dal 1° settembre, si può passare dalla sede fisica della sezione di Gallarate, in via San Michele al Carso, 5 a Gallarate nelle serate di lunedi, mercoledì e venerdì, dalle 21.00 alle 23.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.