Un corso per diventare arbitri

Dall'1 settembre aperte le iscrizioni al corso gratuito promosso dall'AIA Gallarate

arbitro calcio

Aperte le iscrizioni per diventare arbitro di calcio: dal 1° settembre la sezione di Gallarate accetta infatti le adesioni al corso di formazione specifico.
Il corso avrà una durata di circa 2 mesi, è dedicato a tutti i ragazzi e ragazze tra i 15 e i 35 anni ed è completamente gratuito.

Alla fine si sosterrà un esame, superato il quale si otterrà la qualifica di Arbitro di Calcio.
Divisa, fischietto e taccuino gratuiti, tessera per accedere gratis agli stadi italiani, rimborso per ogni gara arbitrata sono i vantaggi che il ruolo di arbitro consegna. Per gli studenti il corso vale anche un credito formativo.

Per informazioni si può scrivere a gallarate@aia-figc.it o mandare sms al numero 3479762515 In entrambi i casi specificare: informazioni corso arbitri, nome e cognome e numero di telefono. Si verrà poi ricontattati direttamente dalla Sezione.

In alternativa, sempre dal 1° settembre, si può passare dalla sede fisica della sezione di Gallarate, in via San Michele al Carso, 5 a Gallarate nelle serate di lunedi, mercoledì e venerdì, dalle 21.00 alle 23.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.