Violenza sessuale ai danni di una minore, indagano i carabinieri
L'aggressione sarebbe avvenuta nei pressi di una stazione del Saronnese. La vittima è una 16enne che ha poi denunciato l'accaduto ai carabinieri
Una violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 16 anni si sarebbe consumata nella sera di domenica in un sottopassaggio di una stazione del Basso Varesotto.
La notizia è stata confermata dai Carabinieri di Saronno guidati dal capitano Pietro Laghezza che, però, non ha voluto rivelare ulteriori dettagli. L’indagine è condotta sal sostituto procuratore bustocco Chiara Monzio Compagnoni che l’ha affidata ai militari saronnesi.
L’aggressore l’avrebbe obbligata a seguirlo in un luogo appartato sotto la minaccia di un coltello. Lì l’avrebbe costretta ad atti sessuali, per poi fuggire. Soccorsa da alcuni passanti, la sedicenne è stata accompagnata in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.