Violenza sessuale ai danni di una minore, indagano i carabinieri
L'aggressione sarebbe avvenuta nei pressi di una stazione del Saronnese. La vittima è una 16enne che ha poi denunciato l'accaduto ai carabinieri

Una violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 16 anni si sarebbe consumata nella sera di domenica in un sottopassaggio di una stazione del Basso Varesotto.
La notizia è stata confermata dai Carabinieri di Saronno guidati dal capitano Pietro Laghezza che, però, non ha voluto rivelare ulteriori dettagli. L’indagine è condotta sal sostituto procuratore bustocco Chiara Monzio Compagnoni che l’ha affidata ai militari saronnesi.
L’aggressore l’avrebbe obbligata a seguirlo in un luogo appartato sotto la minaccia di un coltello. Lì l’avrebbe costretta ad atti sessuali, per poi fuggire. Soccorsa da alcuni passanti, la sedicenne è stata accompagnata in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.