“Weinstein è innocente”: a Venezia la provocazione del regista saronnese

Autore della provocazione il regista saronnese Luciano Silighini Garagnani la cui foto con la provocatoria maglietta è stata rilanciata dai giornali di mezzo mondo

Avarie

Ha percorso il red carpet dell’anteprima di Suspiria con una maglietta con lo slogan “Weinstein è innocente” suscitando grande scalpore in tutto il mondo dello spettacolo.

Autore di questa provocazione il regista saronnese Luciano Silighini Garagnani la cui foto con la provocatoria maglietta è stata rilanciata dai giornali di mezzo mondo da Hollywood a Parigi. Ma veniamo ai fatti.

Ieri pomeriggio, alla mostra del cinema di Venezia, durante il red carpet dell’attesissimo film di Luca Guadagnino, Suspiria il saronnese ha sfoggiato una maglietta con la foto del produttore Weinstein con una frase che proclamava la sua innocenza.

La location non è stata scelta a caso: il film di Guadagnino è infatti il remake del successo di Dario Argento padre di Asia tra le accusatrici del produttore hollywoodiano.

Tante le prese di posizione da parte dei protagonisti del mondo dello spettacolo sui social ma anche sui media a commento della performance del saronnese.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 02 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.