Yoga in gravidanza o con il bimbo in fascia

Lezioni introduttive gratuite giovedì 20 settembre ai corsi di Yoga in fascia e Yoga in gravidanza promossi dalla cooperativa La Banda

Generico 2018

Quando c’è un bimbo in arrivo non bisogna necessariamente rinunciare alla pratica sportiva. Anzi, ci sono alcune discipline particolarmente indicate, come lo yoga. A proporlo ad esempio è la cooperativa La Banda di Busto Arsizio ha organizzato per giovedì 20 settembre una mattinata di lezioni introduttive gratuite per “Yoga in gravidanza” e “Yoga in fascia”.

Si comincia aale 9.30 con lo Yoga dedicato a chi ha bimbi piccoli, da portarte in fascia durante l’attività. Così l’ora di yoga diventa un momento per coltivare il rapporto con il bambino e per cercare “benessere ed equilibrio in un periodo di enormi cambiamenti“.
Alle 10.45 sarà invece presentato il corso di “Yoga in gravidanza” caratterizzato da un approccio dolce e attento alle particolari esigenze di questa fase della vita. “Praticare lo yoga durante l’attesa di un figlio può ridurre o risolvere problemi come nausee, stipsi, ritenzione idrica e alterazioni del tono umorale, con conseguente baneficio sia per la mamma, sia per il bambino.
Le lezioni di presentazione sono gratuite, nella sede di via Tonale 17,  ma è comunque gradita la prenotazione: info@labandacoop.it oppure 0331/680318.

di
Pubblicato il 17 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.