Al radar non si scappa: 75 multe in 75 minuti

Fine settimana intenso sulle strade del Malcantone per la Polizia ticinese: due automobilisti denunciati come "pirati della strada", 75 multe e 11 patenti ritirate

Radar mobili velocità

Raffica di multe e ritiri della patente sulle strade del Malcantone, dove i in questi giorni i controlli della velocità hanno sono stati particolarmente intensi.

Proprio nell’ambito di uno di questi controlli, venerdì sono stati intercettati due conducenti stranieri, entrambi residenti all’estero, che viaggiavano ad una velocità, rispettivamente, di 114 e 105 Km/h dove il limite è di 50. Entrambi sono stati denunciati come pirati della strada.

Nell’ambito del medesimo dispositivo di controllo, in circa 75 minuti sono state inflitte complessivamente 75 multe. In ben 11 casi si è proceduto con la revoca della licenza di condurre.

A margine dei controlli, un conducente colto in infrazione dall’apparecchio radar è in un secondo tempo tornato sui suoi passi incappando in un incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.