Al radar non si scappa: 75 multe in 75 minuti
Fine settimana intenso sulle strade del Malcantone per la Polizia ticinese: due automobilisti denunciati come "pirati della strada", 75 multe e 11 patenti ritirate

Raffica di multe e ritiri della patente sulle strade del Malcantone, dove i in questi giorni i controlli della velocità hanno sono stati particolarmente intensi.
Proprio nell’ambito di uno di questi controlli, venerdì sono stati intercettati due conducenti stranieri, entrambi residenti all’estero, che viaggiavano ad una velocità, rispettivamente, di 114 e 105 Km/h dove il limite è di 50. Entrambi sono stati denunciati come pirati della strada.
Nell’ambito del medesimo dispositivo di controllo, in circa 75 minuti sono state inflitte complessivamente 75 multe. In ben 11 casi si è proceduto con la revoca della licenza di condurre.
A margine dei controlli, un conducente colto in infrazione dall’apparecchio radar è in un secondo tempo tornato sui suoi passi incappando in un incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.