Al via i corsi di teatro del Periferico (per tutte le età)
Attiva dal 2008, la scuola del Teatro Comunale di Cassano Valcuvia, diretta da Teatro Periferico, conta oggi tre corsi: bambini, giovani e adulti

Ripartono i corsi di Teatro Periferico presso il Teatro Comunale di Cassano Valcuvia. Attiva dal 2008, la scuola del Teatro Comunale di Cassano Valcuvia, diretta da Teatro Periferico, conta oggi tre corsi: bambini, giovani e adulti.
La scuola si prefigge di trasmettere agli allievi gli strumenti principali del sapere teatrale (espressività corporea e vocale, ascolto, relazione, improvvisazione, elementi di giocoleria), per giungere alla costruzione di uno spettacolo, inserito nella stagione del Teatro Comunale di Cassano Valcuvia. Obiettivo indiretto dell’esperienza è quello di educare al gusto e alla bellezza del fare artistico. Anche quest’anno i corsi cominceranno in autunno (prima data 16 ottobre) e termineranno a fine aprile 2019. Il Teatro Comunale di Cassano Valcuvia di trova in Via IV Novembre, 4.
PROPOSTA DIDATTICA
2018/2019:
corso Adulti
martedi 16 ottobre
orario: dalle 20.30 alle 22.30
conduttore: Dario Villa
corso Giovani
martedi 16 ottobre
orario: dalle 18.00 alle 20.00
conduttore: Dario Villa
corso Bambini
sabato 3 novembre
orario: dalle 15.00 alle 16.30
gratuito
conduttore: Paola Manfredi
Per informazioni e iscrizioni: info@teatroperiferico.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.