Brividi a colori a Villa Panza

I laboratori di Bim Bum Bart raddoppiano per Halloween: domenica 28 ottobre il laboratorio per bambini si svolgerà alle 11.00 e poi di nuovo alle ore 15, anche lingua inglese

halloween villa panza

In occasione di Halloween i laboratori di Bim Bum Bart che Villa Panza dedica ai bambini raddoppiano: domenica 28 ottobre il primo appuntamento con “Brividi a colori” è alle ore 11.00, mentre il secondo è nel pomeriggio, alle ore 15, in un doppio appuntamento: in lingua italiana e in lingua inglese.

Entrando in Villa Panza, i bambini saranno guidati in un itinerario da paura nelle stanze e nel parco secolare. Passeggiando i piccoli saranno coinvolti in incantesimi, giochi di luce e magie da notte delle streghe. A seguire il laboratorio per realizzare lavoretti “spaventosi”.

Attività rivolta a bambini dai 4 ai 12 anni.
Visita guidata e laboratorio impegnerano i partecipanti per due ore complessive e il costo è di 10 euro a bimbo (€ 5 iscritti fai), e di 5 euro per gli adulti accompagnatori (gratuito per iscritti al Fai).
Per maggiori informazioni e prenotazioni: faibiumo@fondoambiente.it oppure  0332 283960.

di
Pubblicato il 22 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.