Cantiere in autostrada: coda di 10 chilometri

A causa di alcuni lavori terminati dopo le 8 si è creata una lunga coda di vetture in direzione Milano

rallentamenti in autostrada

Mattinata difficile per gli automobilisti che hanno percorso l’Autostrada dei Laghi. A causa di un cantiere si è formata una coda di vetture lunga 10 chilometri tra Busto Arsizio e lo svincolo per Lainate-Arese in direzione di Milano.

I lavori sono terminati poco dopo le 8 e la circolazione è ripresa, lentamente, lungo tutte le carreggiate. Alle nove i chilometri di coda erano ancora 9. 

A metà mattinata, si registravano rallentamenti.

Per contenere l’incolonnamento, Autostrade ha chiesto agli automobilisti di prendere vie alternative: uscire dall’A8 a Busto Arsizio, prendere la S.S. 336 con rientro in autostrada sull’A4 a Marcallo Mesero in direzione Milano. 

Per chi dall’A9 Lainate-Como-Chiasso viaggiava in direzione di Milano, coda di 9 km a partire dal bivio per l’A36 Pedemontana. Per chi da Como era diretto a Milano era invitato a prendere A36 Pedemontana poi la S.S. 336 con rientro in autostrada sull’A4 a Marcallo Mesero in direzione Milano.

(aggiornamento alle ore 10)

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.