Enerxenia va a canestro con la solidarietà

Il canestro usato per l'inaugurazione dello sportello in Villa Agusta, è stato donato al CDD di Bregazzana gestito da Fondazione Renato Piatti Onlus

Festa Enerxenia

Il canestro utilizzato per l’inaugurazione del nuovo sportello di Enerxenia in villa Augusta è stato donato al CDD di Bregazzana gestito da Fondazione Renato Piatti Onlus. La consegna, da parte dell’amministratore delegato del gruppo Acsm Agam Paolo Soldani, si è tenuta oggi, venerdì 5 ottobre nella sede del centro che si prende cura di persone con disabilità.

Galleria fotografica

Sportello Enerxenia, una grande festa con la Pallacanestro Varese 4 di 12

Il canestro è stato ricevuto con entusiasmo dai ragazzi e dagli operatori del centro, alla presenza della Vice Presidente, Maria Caccia Dominioni  Lazzati.

Un gesto non solo simbolico in un territorio in cui il basket è molto sentito e che promuove i valori del radicamento e della solidarietà.
Il canestro era stato messo a disposizione dei tanti bambini che avevano partecipato a inizio luglio alla festa di apertura degli sportelli di Enerxenia e che avevano sfidato nell’occasione i loro beniamini della Pallacanestro Varese, partner dell’azienda.

Sportello Enerxenia, una grande festa con la Pallacanestro Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sportello Enerxenia, una grande festa con la Pallacanestro Varese 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.