In Frera anche gli animali parlano Español

Letture animate e laboratorio creativo per bambini venerdì 19 ottobre dalle ore 16.30 alla Biblioteca Frera che ospita l'evento "Uno dos tres....anche gli animali parlano Español"

voci di carta tradate

Letture animate in italiano e in spagnolo e laboratorio creativo per bambini alla biblioteca Frera di Tradate che venerdì 19 ottobre dalle ore 16.30 ospita l’evento “Uno dos tres….anche gli animali parloano Español”, promosso dal gruppo di lettura “Voci di carta” in collaborazione con l’associazione culturale “Lengua y arte”.

I posti per partecipare all’evento sono limitati (massimo 40 bambini) quindi si è richiesta la prenotazione presso il banco prestito della biblioteca oppure telefonando al numero 0331 841820.
Per maggiori informazioni scrivere a eventi.bibliotecatradate@gmail.com.

 

di
Pubblicato il 15 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.