Guasto in via Verdi, un pezzo di paese resta senz’acqua
Sul posto i tecnici di Saronno Servizi, che hanno deviato l'acqua di altri pozzi per far fronte all'emergenza
Serata senz’acqua per un considerevole numero di cittadini di Uboldo.
Nel pomeriggio si è verificato un guasto al pozzo di via Verdi, come ha comunicato sui social il sindaco Lorenzo Guzzetti e una parte del paese (compresa l’abitazione di Guzzetti) è rimasta a secco.
Sul posto stanno intervenendo i tecnici di Saronno Servizi, che hanno deviato l’acqua di altri pozzi per far fronte all’emergenza.
Il guasto sarà risolto entro domani mattina.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.