Di nuovo imbrattati gli ingressi del Palazzetto di Masnago
Meno di un mese fa i ragazzi dell'associazione Il basket siamo noi avevano ridipinto e sistemato ingressi e facciate della Enerxenia Arena. Oggi la brutta sorpresa

Meno di un mese fa il grande lavoro di squadra dell’associazione Il Basket siamo noi per ripulire ingressi e facciata del Palazzetto di Varese (oggi Enerxenia Arena).
Questa mattina la brutta sorpresa: ignoti graffitari, ma sarebbe più corretto definirli vandali, hanno nuovamente imbrattato gli ingressi della struttura, vanificando parte del gran lavoro fatto dai tifosi.
Delusione tra i ragazzi de Il basket siamo noi, e un pubblico rimbrotto da parte del sindaco Davide Galimberti sul suo profilo Facebook.
«Una mancanza di rispetto verso la Città, le istituzioni e in questo caso anche nei confronti dell’associazione Il Basket Siamo Noi – ha scritto Galimberti – che si era impegnata con il supporto del Comune di Varese per avere un palazzetto più bello. Un gesto, questo, che deve far riflettere molto sull’importanza del senso civico».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.