Ladri sportivi a casa del Saronno Softball: rubati i calzettoni
Hanno preso di mira il bar e il magazzino portando via non solo bibite, birre e gelati ma anche tutti i calzettoni delle giocatrici e qualche maglia

Hanno preso di mira il bar e il magazzino portando via non solo bibite, birre e gelati ma anche tutti i calzettoni delle giocatrici e qualche maglia.
E’ questo il bottino dei ladri che hanno “ripulito” l’impianto di via De Sanctis casa del Saronno Softball. I malviventi sono entrati in azione nel cuore della notte. Hanno scavalcato la recinzione e con un lavoro certosino hanno passato al setaccio tutti i prefabbricati dell’impianto.
Con le cesoie hanno spezzato i lucchetti e dopo aver forzato la porta sono entrati nei diversi locali mettendoli a soqquadro. Sono riusciti a caricare tutto il materiale su un’auto e ad allontanarsi senza lasciare traccia e senza che nessuno si accorgesse di nulla. “Purtroppo – commenta con amarezza il presidente della società Piero Bonetti – non è la prima volta che siamo vittime di questo genere di furti e anche in questa occasione è stato preso pure materiale, come l’abbigliamento di gioco, che per i ladri non vale assolutamente niente, non vedo cosa possano farsene. Ma noi siamo ora costretti a farne realizzare di nuovo, con costi ingenti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.