L’impatto e il ribaltamento in mezzo all’incrocio, tre feriti

L'impatto è avvenuto alle 12.30 di sabato 13 ottobre e sul posto si sono recate due ambulanze con l'automedica. Allertati anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area e i vigili urbani per i rilievi

incidente busto arsizio

Un’auto su un fianco e un’altra danneggiata in mezzo all’incrocio. È la scena che è apparsa ai soccorritori giunti all’incrocio tra via Milazzo e via Castelmorrone a Busto Arsizio allertati dalla segnalazione di un incidente.

L’impatto è avvenuto alle 12.30 di sabato 13 ottobre e sul posto si sono recate due ambulanze con l’automedica. Allertati anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e i vigili urbani del Comune di Busto Arsizio per i rilievi.

Dalle prime informazioni sarebbero rimaste coinvolte tre persone delle quali si stanno prendendo cura gli operatori del soccorso medico Areu. Tutti sembrano aver riportato solo ferite lievi compatibili al massimo con un ricovero in codice verde.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore