Ecco i Cavalieri varesini, sabato la consegna delle onorificenze

Sono 13 cittadini della provincia di Varese che si sono distinti per comportamenti "volti a favorire il progresso civile e culturale della collettività"

Avarie

Sabato 6 ottobre alle ore 11,00 presso le sale di rappresentanza della Prefettura il prefetto Enrico Ricci consegnerà le onorificenze dell’Ordine “Al merito
della Repubblica Italiana”, conferite con Decreto del Presidente della Repubblica in data 2 giugno 2018.

Si tratta di 13 cittadini della provincia di Varese che si sono distinti per comportamenti volti a favorire il progresso civile e culturale della collettività, il dialogo e la coesione sociale, l’associazionismo e la solidarietà, il volontariato, la tutela del territorio e delle civiltà locali.

Commendatore è stato nominato Carlo Zibetti di Gallarate.

L’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana è stato conferito a:

Antonio Barone, Cuvio; Pierfrancesco Buchi, Luino; Claudio Biondi, Taino; Rosalia Chendi, Fagnano Olona; Alberto Natalino Cogo, Casorate Sempione; Giovanni Lusa, di Luino; Alberto Marino, Somma Lombardo; Gianfrancesco Moresco, Cislago; Federico Ninni, Varese; Luigi Pinciroli, Busto Arsizio; Franco Schnappenberger, Laveno Mombello; Marco Triscornia, Sesto Calende.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.