Occhio alla truffa del mercurio e del finto carabiniere

L'avviso è stato diramato dall'amministrazione comunale dopo alcune segnalazioni della presenza di una coppia di truffatori

carabinieri truffa anziana

L’amministrazione comunale di Cardano al Campo fa sapere che sono stati segnalati tentativi di truffa in città.

Un individuo si presenta asserendo di dover effettuare la lettura del contatore dell’acqua e, dopo aver armeggiato nelle vicinanze, allarma il cittadino affermando che l’acqua è contaminata dal mercurio. Quest’uomo chiama nell’abitazione un complice, vestito con una divisa simile a quella dei Carabinieri in modo da consentire al complice di distrarre il proprietario e consentire il furto di denaro e gioielli.

In caso di necessità o dubbi chiamare immediatamente il 112 o il numero di cellulare della pattuglia della Polizia Locale 348-266.59.61

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.