Una serata in musica per i 25 anni dell’Arca del Seprio
L'iniziativa è in programma sabato 27 ottobre alle 21 al Cinema teatro Nuovo di Abbiate Guazzone
Un viaggio tra i classici della musica leggera ma soprattutto una serata per festeggiare il “viaggio” lungo un quarto di secolo dell’Arca del Seprio onlus, il centro di rieducazione equestre guidato da Silvia Ferretti a Vedano Olona.
L’iniziativa, in programma sabato 27 ottobre alle 21 al Cinema teatro Nuovo di Abbiate Guazzone (Tradate) vedrà sul palco la band “I Casi Clinici”; Gianfranco D’Adda, storico batterista di Franco Battiato; la coreografa e danzatrice Elena Lago e il comico Vincenzo Emanuello, per una serata presentata dal dj Liam Zimmer.
Sarà un’occasione per concludere i festeggiamenti per i primi 25 anni dell’Arca del Seprio e sostenere l’associazione, nata proprio a Tradate nel 1993.
La serata si aprirà con una breve proiezione sulle attività del Centro di ippoterapia L’Arca del Seprio a Vedano Olona dal 2001, e con la presentazione del progetto “L’Arca nel bosco: durante noi, dopo di noi” che superati finalmente tutti gli ostacoli è quasi pronto per essere realizzato.
L’incasso della serata – biglietto unico a 10 euro – servirà per sistenere il progetto e l’attività dell’Arca del Seprio.
I biglietti possono essere acquistati in prevendita (o prenotati) presso la sede stessa dell’Arca del Seprio a Vedano Olona (in via Doria 32), da Florart, il negozio di fiuori di largo Magnani 12 a Vedano Olona; alla pasticceria Gioia di Tradate (in piazza Unità d’Italia 1); alla Merceria Simpaty di via Vittorio Veneto 24 a Tradate e infine tramite il Rotaract di Tradate (scrivendo una mail a rotaract.tradate@gmail.com).
Per ulteriori informazioni chiamare il numero 335 8328837 oppure visitare il sito dell’Arca del Seprio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.