Stop alle votazioni. La finalissima per il concorso Best Bar 2018 è terminata
Il concorso che Varesenews e gli sponsor Forbar e Moka Sir’s hanno indetto per determinare i migliori bar della provincia di Varese ha ora un vincitore

Stop alle votazioni. La finalissima per il concorso Best Bar 2018 è terminata. Il concorso che Varesenews e gli sponsor Forbar e Moka Sir’s hanno indetto per determinare i migliori bar della provincia di Varese ha ora un vincitore. Anzi, tre.
Sì, perché fin da subito Best Bar si è suddiviso in tre categorie: bar con la miglior colazione (vinta da Bacilieri a Marchirolo), bar con la miglior location (vinta da Villa Magnolia di Malnate) e, la categoria più importante, quella del miglior bar in assoluto.
Volete sapere il vincitore? È ancora presto per dirlo, ora dovranno essere sommati i voti del sondaggio online a quelli della nostra pagina Facebook e alle cartoline arrivate per posta.
Si perché Best Bar è un concorso che si è composto di un sistema di partecipazione molto ampio. Prima abbiamo chiesto ai lettori di Varesenews di indicarci i migliori bar per le tre categorie e sono arrivati quasi 700 nomi.
Di questi sono state fatte delle fasi preliminari che hanno individuato i dieci migliori finalisti e, ora, è quasi il momento di premiare il vincitore.
Quando accadrà? Lunedì mattina presso la sede di Forbar a Gazzada Schianno si terrà un corso di formazione dedicato a tutti i finalisti delle tre categorie. Al termine il vincitore riceverà la targa del miglior bar della provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.