Tre incontri per conoscere i nuovi modelli organizzativi
Giovedì 8 novembre al Castello di Monteruzzo riprende il ciclo "Officina delle Idee - diamo forma alle competenze", promosso da Confartigianato Imprese Varese nell'ambito del progetto Giovani di Valore
Giovedì 8 novembre (inizio ore 18 e 30 alle 22 e 30) al Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona riprende il ciclo “Officina delle Idee – diamo forma alle competenze“, promosso da Confartigianato Imprese Varese nell’ambito del progetto Giovani di Valore. Questa volta saranno la voce e l’esperienza di Giulio Focardi e Lorenza Salati che in tre incontri, in programma nel mese di novembre, racconteranno l’economia comunitaria, iniziando dall’azienda del futuro e dei nuovi modelli organizzativi.
Nel corso del primo incontro si parlerà dei mercati, oggi più veloci e sfidanti, tanto che anche le aziende del manifatturiero si devono confrontare con tempi e approcci una volta propri delle aziende commerciali e di servizi. Modelli organizzativi orizzontali e strutture a responsabilità diffusa possono essere la chiave per garantire la competitività bilanciando flessibilità e qualità dei processi aziendali.
Sveba si occupa di nutraceutica a base vegetale e, dunque, deve combinare i tempi e le esigenze della natura coi tempi e le esigenze dell’industria e del mercato. Il modello organizzativo applicato, orizzontale e a responsabilità diffusa, si è rivelato il migliore e permette una stabile e costante crescita in termini aziendali e di fatturato. La partecipazione è gratuita, iscrivetevi qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.