Tutti in pista per la maratona di ballo
Il ricavato sarà interamente devoluto alla LILT delegazione della Valcuvia
Una “Maratona di ballo”. La organizza per il propssimo primo di novembre, giovedì il “Centro anziani di Vergobbio” e il “Comitato feste Vergobbio”.
Parteciperà l’Orchestra Nicholas Iseppi, e come super ospite l’orchestra spettacolo Filadelfia.
L’evento ha ricevuto il patrocinato dal Comune di Cuveglio: la maratona si terrà dalle 14.30 alle 24.00 presso la sala polivalente di Cuveglio (piazza Marconi 1) dove si potrà entrare ed uscire a piacimento per l’intera durata dell’evento, ricco di buona musica e divertimento.
Il ricavato sarà interamente devoluto alla LILT delegazione della Valcuvia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.