Una gara per lo sviluppo sostenibile organizzata da Jci

presso Campus Reti in via Mazzini n.11 a Busto Arsizio si svolgerà la prima edizione del varesotto del Blockchain Challenge, supportata da JCI Varese

attestato junior chamber international jci

Mercoledì 14 novembre alle 9.30, presso Campus Reti in via Mazzini n.11 a Busto Arsizio si svolgerà la prima edizione del varesotto del Blockchain Challenge, supportata da JCI Varese, organizzata dall’associazione The Blockchain Council e in collaborazione con l’Associazione Italiana Sviluppo MarketingExcellence Consulting e Reti S.p.A.

JCI Varese supporta, in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite (in particolare quelli che riguardano la crescita economica, l’innovazione e lo sviluppo delle infrastrutture digitali), la sfida della blockchain portandola all’attenzione di imprenditori, manager e professionisti.

Già il 2018 è stato un anno di grande cambiamento dello scenario legato all’innovativa infrastruttura tecnologica blockchain: il focus si è drasticamente spostato dalle criptovalute alle applicazioni pratiche di questa tecnologia dirompente. Poiché sarà al centro delle nostre vite nei prossimi anni è importante aiutare le aziende a capire com’è possibile utilizzare i sistemi decentralizzati nella quotidianità, scopo dell’evento di mercoledì. La partecipazione è gratuita previa registrazione su: www.theblockchaincouncil.io

Per ulteriori informazioni contattare varese@jciitaly.org

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore