Incidenti sulle strade e ritardi sui treni, la mattina difficile di chi va a lavorare
Due incidenti sulla rete stradale ma anche treni con ritardi tra i 10 e i 30 minuti su diverse linee ferroviarie

Due incidenti hanno creato disagi alla circolazione nella mattinata di oggi, mercoledì, sulle strade della provincia e nelle aree confinanti. Uno si è verificato poco prima delle 7 a Gorla Maggiore in viale Europa con 4 persone coinvolte ma solo una è stata portata in ospedale in codice verde.
Il secondo incidente si è verificato a Legnano in via Montecassino attorno alle 7,45 dove una persona è stata investita da un’auto. Sul posto un’ambulanza in codice rosso.
Qualche disagio si segnala anche sui treni con ritardi medi che vanno dai 10 ai 15 minuti su diverse linee. A Laveno Mombello, per un guasto al passaggio a livello.
Il treno 12026 (VARESE NORD 07:50 – MILANO CADORNA 08:51) viaggia con 17 minuti di ritardo per un guasto a un passaggio a livello.
Il treno 2024 (LAVENO MOMBELLO FN 07:08 – MILANO CADORNA 08:38) viaggia con 18 minuti di ritardo, per le ripercussioni di un guasto a un passaggio a livello lungo la linea, di competenza Ferrovienord.
Il treno 2015 (MILANO CADORNA 07:09 – LAVENO MOMBELLO FN 08:53) viaggia con 19 minuti di ritardo.
Sulla linea Porto Ceresio-Varese-Gallarate-Milano Trenord segnala che la circolazione è rallentata per un guasto a un treno fermo nella stazione di Vanzago Pogliano. Sono possibili ritardi fino a circa 30 minuti, variazioni e cancellazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.